Skip to main content

Navakaraṇa Vinyāsa

un ciclo introduttivo in quattro incontri per approcciarsi a Navakarana Vinyasa, un metodo di autotrasformazione psicofisica che, attraverso sequenze di movimenti organici, lavora all’apertura del corpo, soprattutto nella zona del bacino e lombare e nel contempo favorisce il rilascio di emozioni compresse e lo sviluppo di una maggiore connessione con sé, con gli altri, con il mondo.

Le lezioni alternano la pratica guidata dell’intera serie a decostruzioni specifiche, con focus su Upakrama: il riscaldamento. Saranno presentate introduzioni teoriche che comprendono principi della lingua sanscrita (con cui le figure sono nominate) e mitologia indiana, utili alla memorizzazione.

Il corso propone Trikona Krama: la serie del triangolo.
Non è richiesta esperienza pregressa, la pratica si adatta ad ogni livello.

Costo: 40 €

Per info e prenotazioni: info@scamamu.it

con Arianna Vairo
Arianna Vairo incontra Navakaraṇa attraverso l insegnamento di Alba Muzzarelli, nell inverno del 2022. Dopo aver cercato per sette anni una pratica di corpo libero, comprende immediatamente e chiaramente che questo è il sentiero da seguire. Frequenta The Essentials Workshop, e Navakaraṇa Vinyāsa Hrdayam Master Teacher Training Module 1 con Dario Calvaruso a Fuerteventura nel giugno 2023, e Module 2 nel gennaio 2024. Prosegue lo studio con impegno e passione, vive la trasformazione con consapevolezza e gratitudine. Arianna è disegnatrice, integra la carriera artistica, e docenza universitaria di tecniche di stampa, all insegnamento di Navakaraṇa Vinyāsa in classi private e di gruppo


Data

Mag 28 2024

Ora

08:30 - 21:30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *